Eventi e Media

Filtra per:

  • Italesse presenta Aria, nuova cassa display per bottiglie

    La cassa display dal design innovativo, che protegge ed esalta le bottiglie di vino e spirits contenute.

    Prodotto

    Aria è concepita per esaltare le bottiglie, diventando una nuova soluzione per la presentazione dei vini, realizzata in acrilico altamente trasparente. Senza divisori interni e coperchio si trasforma in un'originale spumantiera.

  • Sparkle, una nuova intuizione Italesse

    Una video intervista dell’ideatore di Sparkle, Luca Bini, che spiega le caratteristiche tecniche del calice e la sua progettazione.

    Prodotto

    Un calice che ha il sapore della sfida e il fascino dell’innovazione. Sparkle è un pezzo unico, ideato da Luca Bini e realizzato da Italesse, dedicato alla degustazione degli spumanti ottenuti con metodo classico. Una vera rivoluzione nell’ambito della degustazione, abbinate ad il know-how esclusivo sviluppato da Italesse nella produzione: il risultato è straordinario sia in termini di performance che di resistenza e brillantezza.

  • Italesse Policrystal®

    Video di dimostrazione delle caratteristiche di un calice Italesse realizzato in materiale Policrystal®.

    Prodotto

    Il materiale Policrystal® ha la peculiarità di essere una selezione delle mescole più raffinate di policarbonato, che abbinate ad un know-how esclusivo sviluppato da Italesse nella produzione danno un risultato straordinario sia in termini di resistenza che di brillantezza. 

     

     

     

  • Wormwood Bar a Vinitaly 2015

    Aperitivo con Giancarlo Mancino e Astoria Wormwood.

    Prodotto

    Presso il bar Wormwood, allestito nello stand in occasione dell'edizione 2015 di Vinitaly, Italesse ha presentato la collezione Wormwood.

    Un aperitivo in puro stile Wormwood ha animato le serate della fiera. Nel video vediamo il bicchiere Astoria all'opera. 

  • Richard Juhlin Optimum

    Mårten Claesson, Eero Koivisto e Ola Rune presentano assieme a Richard Juhlin il nuovo calice da champagne Richard Juhlin Optimum.

    Prodotto

    Da Trieste a Stoccolma alla ricerca del perfetto calice da champagne tasting. Il calice Richard Juhlin Optimum nasce da un progetto a tre mani. Grazie all’abilità e alla vastissima competenza relativa al mondo dello champagne offerta da Richard Juhlin, Claesson Koivisto Rune traducono e trasformano le sue idee in linee e forme, reinterpretando la tradizione con elementi contemporanei; infine Italesse applica la sua distintiva  competenza tecnica e la conoscenza dei processi di produzione del settore, apportando la migliore qualità e superando i limiti industriali al fine di raggiungere l’eccellenza con Richard Juhlin Optimum.

1 / 3

Eventi e media

Store

Ricerca il negozio più vicino per trovare i prodotti Italesse

Press area

Accedi e scarica i press kit per essere sempre aggiornato sulle ultime novità Italesse.


© Italesse srl 2017
Via dei Templari, 6
Loc. Noghere
34015 Muggia - Trieste - Italy
Tel. +39 040 9235555
P.Iva IT 00974280323

Powered by 3Spices