Merceologie

Tovagliato

Quando si parla di mondo tableware non può mancare l'innovativo e moderno tovagliato Italesse.

Tradizionalmente bianca, realizzata in cotone o lino con buona capacità assorbente ma con un frequente bisogno di lavaggio e stiratura, la tovaglia ha cambiato aspetto e caratteristiche nel tempo con la diffusione di nuovi materiali: carta, usata per tovagliato usa e getta per risolvere i problemi di igiene nelle mense e nella ristorazione; tovagliato in tecnofibre, usate anche in mischia con le fibre naturali per evitare la stropicciatura e di conseguenza la stiratura; infine materie plastiche, per una perfetta impermeabilità.

Italesse per le sue tovagliette all’americana (36*45 cm) e i suoi runner (36*160 cm) ha scelto proprio un materiale plastico, il polivinile.

Comodo da utilizzare in tutte le situazioni (sia indoor che outdoor), resistente, anti-macchia, lo stesso delle sedie sdraio, il polivinile utilizzato per il tovagliato Italesse è certificato Oeko-Tex (associazione internazionale che certifica l’assenza di sostanze nocive all’interno dei prodotti tessili).

In abbinamento ai calici, ai tumbler e alle caraffe della linea decorata, le tovagliette e i runner di Italesse completano il nuovo concetto grafico Liquid Pattern. Quattro le texture - ispirate alle poliedriche forme che l’acqua assume in natura - che abbelliscono con un tocco glamour le tavole di case, ristoranti, hotel in tutto il mondo.

Store

Ricerca il negozio più vicino per trovare i prodotti Italesse

Press area

Accedi e scarica i press kit per essere sempre aggiornato sulle ultime novità Italesse.


© Italesse srl 2019
Via dei Templari, 6
Loc. Noghere
34015 Muggia - Trieste - Italy
Tel. +39 040 9235555
P.Iva IT 00974280323

Powered by 3Spices