Todd Bracher

Approccio internazionale, stile raffinato e pulito. Sono questi i valori che hanno spinto Italesse a scegliere Todd Bracher come designer del proprio team. Un professionista esperto ed eclettico che fonda la sua esperienza su diverse collaborazioni nel panorama del design mondiale.

Todd Bracher, fondatore del Todd Bracher Design Studio, è attualmente è tornato a New York, dopo aver vissuto e lavorato dieci anni a Copenhagen, Milano, Parigi e Londra.

Le sue opere sono state realizzate dai marchi più prestigiosi di tutto il mondo nel settore dei mobili, dei tessili da arredamento, interni e architettura. I suoi lavori hanno partecipato alle maggiori esposizioni nel mondo e Todd è stato nominato “America’s next Great Designer” dal Daily News e Designer of the Year nel 2008.

Lavora come free lance, dirige lo studio di design di Tom Dixon a Londra, è professore di design all’ESAD di Reims in Francia, è co-fondatore della collaborazione sperimentale “to22”, oltre a Creative Director del marchio di lusso Georg Jensen.

www.toddbracher.net

Store

Ricerca il negozio più vicino per trovare i prodotti Italesse

Press area

Accedi e scarica i press kit per essere sempre aggiornato sulle ultime novità Italesse.


© Italesse srl 2019
Via dei Templari, 6
Loc. Noghere
34015 Muggia - Trieste - Italy
Tel. +39 040 9235555
P.Iva IT 00974280323

Powered by 3Spices