Bicchieri Tonic Glass

E’ capitalizzando l’esperienza di Italesse nella produzione di bicchieri tecnici, che il trio svedese Claesson Koivisto Rune è partito per progettare Tonic, tumbler di ultima generazione dall’aspetto minimale ma dalle caratteristiche tecniche professionali.

Mettendo al centro del progetto dettagli imprescindibili quali il fondo spesso del bicchiere per la preparazione di pestati e la dimensione del diametro della bocca pensato per entrare nel Boston, Claesson Koivisto Rune ne hanno ripensato completamente l’aspetto formale abbandonando definitivamente il vetro pressato costato in favore di superfici lisce facilmente stampabili e angoli stondati che ingentiliscono la base del bicchiere senza comprometterne la stabilità.

Claesson Koivisto Rune sono riusciti nel difficile compito di progettare un bicchiere in grado di soddisfare esigenze professionali e il gusto del grande pubblico coniugando praticità ed eleganza, innovazione e funzionalità.

Al Tonic Glass si è affiancato il Tonic Glass Small, una bicchiere dalle dimensioni contenute che si distingue per fondi stondati e bevante sottile: bicchiere minimal ma di grande carattere.

La produzione di bicchieri Tonic Glass e stata pensata per differenti funzioni d'uso nella degustazione e per incontrare differenti gusti ed esigenze estetiche. La proposta si articola: 

  • in due capacità, per acqua, cocktail o long drink, bevande in genere
  • in due materiali, vetro e Policrystal®
  • in una vasta gamma di colori

 

Store

Ricerca il negozio più vicino per trovare i prodotti Italesse

Press area

Accedi e scarica i press kit per essere sempre aggiornato sulle ultime novità Italesse.


© Italesse srl 2019
Via dei Templari, 6
Loc. Noghere
34015 Muggia - Trieste - Italy
Tel. +39 040 9235555
P.Iva IT 00974280323

Powered by 3Spices