Esperienze

Personalizzazioni

Una collezione di grandi nomi legati al mercato Business to Business con il quale Italesse ha intessuto negli anni molte collaborazioni. Le più famose maison di champagne, grandi marchi di vino e beverage internazionali si sono affidati all’expertise Italesse nel merchandising aziendale per realizzare progetti completi associati a tecniche di decorazione all’avanguardia.

Italesse ha una consolidata esperienza nel merchandising aziendale di lusso, merchandising professionale per il settore beverage. Da anni mette a disposizione dei propri clienti la qualità dei propri prodotti assieme ad un’ampia possibilità di personalizzazione.

Le più famose maison di champagne internazionali si sono affidate all’expertise Italesse nel merchandising per realizzare progetti completi associati a tecniche di decorazione all’avanguardia.

Italesse ha decorato con la raffinatissima texture “decor frise printemps” una delle sue flûte da champagne per la speciale bottiglia Cuvée Rosé di Laurent Perrier. Tanti vivaci fiori dalle tonalità rosate realizzati in decalcomania sulla coppa e il gambo della Flûte n°5 inserita in una scatola regalo limited edition Cuvée Rosè.

Italesse ha lavorato con il marchio Veuve Cliquot e ha personalizzato una delle flûte della propria collezione. Ha partecipato così ad un progetto di merchandising per la maison che ha inserito i calici in uno spaciale cofanetto.

Progetto di merchandising personalizzato anche per il raffinato brand di champagne francese Mumm. Questa esperienza dall’appeal seducente , ha visto Italesse impegnata nella personalizzazione di pregiate flûte in vetro e policarbonato.

Bacardi-Martini ha sviluppato con l’azienda molti progetti di merchandising per la promozione dei differenti marchi facenti parti del gruppo come Martini, Grey Goose, Bombay Sapphire, Eristoff, Jack Daniels, Bacardi ecc.

Molto particolareggiato risulta il decoro a testa di lupo, simbolo del marchio Eristoff, che è stato realizzato con tecnica serigrafica con macchinari all’avanguardia su alcuni secchielli della gamma Easy. Per il marchio Eristoff i prodotti sono stati concepiti con un materiale diverso rispetto alla collezione standard ovvero il polipropilene caricato talco, dotato di ottima resistenza ma allo stesso tempo leggerezza.

Per ciò che riguarda i grandi Brand Italiani ricordiamo Ferrari come partner storico di Italesse. Dotato di una profonda vocazione per gli accessori di design di alta qualità, Ferrari è perfettamente consapevole di quanto questi ultimi possano rappresentare un veicolo di comunicazione del proprio prodotto ad alto valore aggiunto. L’ultima esperienza che Italesse ha condiviso assieme a Ferrari è stata la personalizzazione molto sofisticata a quattro colori della linea Bongo. Su questi secchielli è stata applicata un’elegante greca che va ad incorniciare il brand.

Italesse ha partecipato anche ad un innovativo progetto con il marchio Apè per il mondo bar al fine di creare un kit da aperitivo. Apè sceglie il set Venti4 come icona del momento dell’aperitivo per eccellenza e lo accosta a marchi food di assoluta qualità. Apè lancia inoltre, per questo progetto, un video in collaborazione con Bar Accademia, dove baristi professionisti preparano deliziosi e innovativi cocktails utilizzando i prodotti Italesse.

In collaborazione con la fondazione France Libertés Danielle Mitterrand e Made In Design, Italesse partecipa alla realizzazione di “La Lame d’Eau“, la caraffa firmata dal noto designer Philippe Starck, atta a promuovere l’iniziativa della fondazione che ribadisce l’importanza dell’elemento acqua per l’umanità. 

 

Store

Ricerca il negozio più vicino per trovare i prodotti Italesse

Press area

Accedi e scarica i press kit per essere sempre aggiornato sulle ultime novità Italesse.


© Italesse srl 2019
Via dei Templari, 6
Loc. Noghere
34015 Muggia - Trieste - Italy
Tel. +39 040 9235555
P.Iva IT 00974280323

Powered by 3Spices