Azzurro

Profuma di mete esotiche - come la Blue City di Jodhpur situata nello stato federato del Rajasthan (India) interamente puntinata da abitazioni color indaco - il blu scelto da Italesse per la collezione 2012. Una tonalità unica - il cyan blue - intensa, brillante, vivace, perfettamente integrata nella palette colore del brand, interprete perfetta di situazioni in e outdoor, complice ideale del mondo “navy”.

Il desiderio di vestire i prodotti Italesse di un nuovo colore, attuale, camaleontico, fresco, adatto a vivere il mondo indoor/outdoor integrandosi con la palette già in produzione, ha portato i vertici dell’azienda – dopo svariati focus group con professionisti del settore – a scegliere l’azzurro, nello specifico una ben precisa tonalità di questo colore: l’azzurro cyan.

Intenso, vivace, prorompente, l’azzurro di Italesse doveva distinguersi dalle tonalità nordiche, delicate, sussurrate favorendo il carattere mediterraneo di una nuance in grado di interpretare situazioni, gusti, esigenze diversi aprendo in modo definitivo le porte del mondo barca.

Store

Ricerca il negozio più vicino per trovare i prodotti Italesse

Press area

Accedi e scarica i press kit per essere sempre aggiornato sulle ultime novità Italesse.


© Italesse srl 2019
Via dei Templari, 6
Loc. Noghere
34015 Muggia - Trieste - Italy
Tel. +39 040 9235555
P.Iva IT 00974280323

Powered by 3Spices