Caraffa in vetro Vas

Elegante caraffa in vetro soffiato a bocca, dalle linee sinuose e innovative, risposta trasversale alle esigenze del mondo professionale e della casa

Una caraffa in vetro soffiato multifunzionale con una estetica pulita e accattivante, Vas di Todd Bracher diventa un importante valore aggiunto nella collezione Italesse.

Per completare la gamma di tableware professionale, Italesse ha trasmesso un brief per la creazione di una caraffa in vetro che si integrasse nella sua collezione. Come per tutti i designs di Italesse, il progetto avrebbe dovuto rappresentare una proposta trasversale, ideale per la casa e il mondo professionale. L’interpretazione di questo elemento chiave da parte di Todd Bracher, è stata un’elegante caraffa in vetro soffiato a bocca, con linee sinuose e innovative che ha saputo rispondere alle precise e complesse richieste iniziali.

La formazione nel mondo del design internazionale ha prodotto in Bracher uno stile pulito e raffinato e la caraffa Vas incarna questi elementi e influenze rendendo il contributo di Bracher alla linea Italesse tanto accattivante quanto unico.

Caratterizzata da una singolare asimmetria, Vas è definita da una linea severa, uniforme da un lato - studiata per facilitare il flusso e servire le bevande -  controbilanciata da un lato curvo, gentile che ne migliora l'ergonomia e si presta a un utilizzo intuitivo da parte dell'utente.

La caraffa in vetro Vas è stata pensata con varietà di tinte: è disponibile in verde, blu, nero trasparente e clear.

Vas è una caraffa ideale per servire acqua, succhi di frutta, bibite e vino a caduta ed è dotata di un comodo tappo di silicone per preservare l'integrità del suo contenuto.

Store

Ricerca il negozio più vicino per trovare i prodotti Italesse

Press area

Accedi e scarica i press kit per essere sempre aggiornato sulle ultime novità Italesse.


© Italesse srl 2019
Via dei Templari, 6
Loc. Noghere
34015 Muggia - Trieste - Italy
Tel. +39 040 9235555
P.Iva IT 00974280323

Powered by 3Spices