Esperienze

Hospitality

Italesse realizza progetti di arredo tavola nel mondo dell’hospitality internazionale. Garantisce la massima performance in termini di qualità del prodotto, offrendo la possibilità di personalizzarlo con il logo del cliente. Garantisce inoltre un expertise nel servizio aiutando i propri acquirenti a comprendere quali siano le necessità per un determinato ambiente di utilizzo.

Inserire prodotti tableware in progetti di arredo alberghiero, bar, ristorazione, catering o in club esclusivi di tutto il mondo, è un compito che richiede esperienza. Italesse è capace di comprendere le esigenze che sottendono a questi luoghi, rigorosi o disinvolti, a seconda della vocazione. Oggetti per arredo tavola dalle elevate caratteristiche professionali, tinte raffinate e carattere seducente sono alcune delle qualità per le quali molti players del settore Hospitality scelgono Italesse.

Il Nobis Hotel, ad esempio, è un design Hotel progettato dal trio di architetti svedesi Claesson Koivisto Rune, fautori della collezione Tonic di Italesse, immerso nell’elegante centro di Stoccolma. I prodotti Italesse si inseriscono con estrema disinvoltura e stile nelle sale ristoranti e nel bar. Un’attenta selezione di accessori beverage in vetro della linea Vertical scelta per la neutralità e semplicità delle forme.

Shangri-La, catena alberghiera di lusso a cinque stelle di origine orientale, per la sede del Tanjung Aru Resort utilizza le caraffe termiche Titan, design Luca Nichetto, per le sale colazioni e i bar, mixando praticità e stile in un contesto elegante e minimal style.

Hotel Bulgari di Londra, esempio di evoluzione di lusso sostenibile, sceglie Italesse per arredare la sua Spa. Bulgari prevede l’inserimento di una serie di accessori beverage in policarbonato infrangibile, ideale per le sue proprietà resistenti alle zone piscine, accostati ai piatti in melammina Venti4 e alla collezione di posate nomadi (portabili) Stamp.

Mandarin Oriental è un hotel a cinque stelle situato in una delle più famose vie di Parigi. Origini orientali dal sapore esotico sono gli elementi fondamentali di questa catena internazionale dell’hospitality che ha scelto i prodotti Italesse per l'arredo tavola degli ambienti eleganti e raffinati della sua sede di Parigi.

Uno dei simboli della città di Dubai, nella lussureggiante penisola araba, Burj al Arab è un hotel di super lusso a sette stelle che arreda le sue tavole con la linea vetro Italesse per vino e pregiati champagne assieme all’innovativa vasca Pagoda con sistema di illuminazione, accessorio trendy per il mondo della notte.

Anche il Palo Restaurant della famosa nave da crociera Disney arreda le tavole del suo ristorante con il decanter in vetro soffiato Vinocchio della collezione Italesse. La personalizzazione è stata eseguita con tecnica serigrafica sul lato frontale della base in acrilico che sorregge il decanter. Questo prodotto è stato scelto da Disney per la particolare forma fiabesca che ricorda il viso e il naso del collodiano Pinocchio.

Italesse si occupa anche di sviluppare progetti di arredo tavola per importanti club internazionali.

Buddha Bar di Parigi sceglie il brand per le tavole degli interni del ristorante, del bar e wine bar. Il calice Vertical Medium, icona della collezione vetro Italesse, si presta in modo ottimale per il suo stile pulito e per la sua ottima resistenza.

Per la business class della compagnia aerea britannica Virgin Atlantic,  gruppo internazionale che opera nel settore dei viaggi, dei media e dell’intrattenimento, ha scelto di sviluppare una linea ristorazione incentrata su prodotti di design. Il secchiello Pagoda Bucket Mirror di Italesse viene inserita come accessorio da champagne in tutti gli aerei.

Store

Ricerca il negozio più vicino per trovare i prodotti Italesse

Press area

Accedi e scarica i press kit per essere sempre aggiornato sulle ultime novità Italesse.


© Italesse srl 2019
Via dei Templari, 6
Loc. Noghere
34015 Muggia - Trieste - Italy
Tel. +39 040 9235555
P.Iva IT 00974280323

Powered by 3Spices